Egr. Ing. l'Agente di Riscossione Agenzia delle entrate-Riscossione , su incarico dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Macerata , sta recapitando tramite PEC ( Posta Elettronica Certificata ) il bollettino RAV

per il pagamento della quota associativa relativa all'anno 2019 .

Tale modalità è valida per coloro che hanno comunicato ( entro 15/02/19 , data invio flusso telematico ) al ns Ordine il proprio indirizzo PEC , per gli altri l'invio avverrà con servizio postale tradizionale.

Indirizzo del mittente avvisidipagamento@pec.agenziariscossione.gov.it   ( o simile a seconda della provincia )

Oggetto : Avviso di pagamento n.  xxxxxxxx    Codice Fiscale  del destinatario - 31192 ( Riferimento ns Ente)

La scadenza è fissata per il 30/04/2019  -

L'Agente ha comunicato che per il presente anno SONO SOSPESI GLI ADDEBITI AUTOMATICI in conto per tutte le banche , per l'adeguamento sistema informatico bancario.
Si prega di verificare il proprio RAV

In caso di

è pregato di far riferimento agli indirizzi presenti nel file prelevabile dal seguente link

La nostra Segreteria non ha alcun strumento per reperire i dati identificativi del suo bollettino.

Cordiali Saluti
La Segreteriaia